SPOSA IN BRIDAL SUNSET 2020

07/04/2020 10:23

Una sfilata di grandi emozioni.
60 anni di storia che racchiudono i sogni di migliaia di spose, è stato un tramonto mozzafiato quello dell'8 Settembre ,un evento progettato e creato in una location suggestiva e affascinante; la magnifica Arena dello Stretto di Reggio Calabria.
Un evento di altissimo livello targato Sposa In group con ospite d'onore la bellissima Giulia Salemi che ha aperto la passerella sposa 2020. Uno show organizzato con grande entusiasmo e dovizia di particolari dal gruppo Sposa In portando in passerella i tre atelier dell'azienda: Sposa In,Maison El, Ego Couture.
All'evento  hanno partecipato oltre più di 30 bellissime modelle, gli stilisti più importanti dell'alta moda sposa riuscendo ad unire in passerella Italia,Spagna, Inghilterra e America. 
A condurre la serata Marco Renzi, direttore artistico e volto di "Mi Sposo TV", affiancato da Erica Cunsolo.
Più di 3000 spettatori quel giorno hanno colorato di bianco l' arena dello stretto contribuendo a rendere unica ed emozionante la sfilata.
Un emozione che non si cancellerà mai, il successo di questo evento è il risultato di una grande passione premiato dalla vostra presenza, un emozione che voi spose avete provato nel nostro atelier scegliendo l'abito dei vostri sogni, l'avete restituita a noi in quel bellissimo giorno indimenticabile!