Come scegliere l'abito da sposa dei tuoi sogni?

07/04/2020 10:34

Ecco alcuni semplici consigli per aiutarti.
 
-:" L'ho sempre sognato così,fin da bambina, il mio abito da sposa e adesso è proprio lui, l'abito giusto...!" 
Mai pronunciate parole più belle e vere di queste,la scelta dell'abito da sposa è un momento unico e  importante durante la preparazione delle nozze;nel preciso istante in cui la sposa trova il suo abito vede davvero vicino la realizzazione del suo grande sogno! 
Molte future spose che chiamano in atelier per la loro scelta ci domandano sempre come si fa a scegliere l'abito giusto, e noi abbiamo deciso di darvi qualche consiglio per affrontare quel giorno unico e pieno di emozioni.
 
Quattro consigli fondamentali che diamo durante la consulenza telefonica:
 
1- NON ESCLUDERE IN PRECEDENZA NESSUN TIPO DI ABITO.
L'abito da sposa si deve adattare al proprio corpo ma deve affiancarsi anche alla nostra personalità, l'importante è che l'abito ti faccia sentire completamente te stessa!
 
2-NON SOTTOVALUTARE IL TESSUTO DI UN ABITO.
Il tessuto è quello che dona essenza e importanza all'abito da sposa,che sia tulle, chiffon, mikado o organza; è la prima cosa che lo sposo e gli invitati noteranno perciò deve essere di qualità e deve donare luce al viso della sposa.
 
3-SCEGLI UN ABITO ADATTO AL TUO FISICO.
Abbiamo una scelta molto ampia in atelier, riconosceremo insieme i punti da valorizzare affinchè il tuo abito da sposa possa esaltare te stessa e farti sentire una principessa il giorno del tuo matrimonio.
 
4-OLTRE IL TUO PARERE ASCOLTA I CONSIGLI DEI TUOI ACCOMPAGNATORI E DEI NOSTRI ESPERTI.
Non sottovalutare le emozioni dei tuoi accompagnatori ma ricorda sempre di scegliere in base alle tue sensazioni,se non riuscirai a smettere di sorridere e il cuore ti batte così forte che sembrerà uscire fuori dal petto non preoccuparti perchè sono tutte sensazioni positive che ti stanno indicando che è l'abito giusto!